Nunacode S.r.l. è una start-up innovativa fondata a Firenze il 13 ottobre 2013. Ha partecipato al percorso di preincubazione imprenditoriale presso l’Incubatore Universitario di Firenze ed è stata riconosciuta come Spin-Off Accademico dell'Università degli Studi di Firenze.

 

La missione di Nunacode S.r.l. è quello di sviluppare strumenti tecnologici innovativi per l'educazione e la sorveglianza nutrizionale.

 

 

I soci fondatori sono:

 

• Dott. Alessandro Tozzi: Dirigente Medico presso l’UO di Gastroenterologia, Epatologia e Endoscopia Digestiva del Nuovo Ospedale San Giuseppe di Empoli ASL11 e già ideatore e promotore del Progetto Europeo Supcam per lo sviluppo di una videocapsula endoscopica a controllo magnetico.

 

• Prof Alessandro Casini: Professore Associato di Gastroenterologia e Nutrizione Umana presso il Dipartimento di Fisiopatologia Clinica presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Firenze e Direttore della “Agenzia della Nutrizione” della Azienda Ospedaliero-Universitaria di Careggi.

 

• Francesco Tozzi: esperto di contabilità e controllo di gestione e amministratore unico della società.

 

Grazie alla collaborazione con Distudio s.r.l. una Start-up tecnologica del Chianti fiorentino, hanno sviluppato l’applicazione gratuita NUNA

© 2014 NUNACODE S.R.L

 Via Arrigo da Settimello 14, 50135 FIRENZE FI CF/PA: 06394040486 REA 624869

Termini & Condizioni di Utilizzo - Privacy